BitTorrent®

BitTorrent® 3.21

L'app ufficiale per scaricare gratis file torrent dal tuo Android

Con BitTorrent per Android puoi scaricare gratis ogni genere di file (musica, film, giochi, documenti) sul tuo smartphone o tablet, usando l'omonima rete. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia chiara e usabile
  • App ufficiale BitTorrent
  • Puoi configurare limiti di download/upload
  • Gestore feed RSS ben realizzato
  • Supporta download multipli

CONTRO

  • Funzione di ricerca migliorabile
  • Non integra alcun torrent finder
  • Poche funzioni avanzate

Molto buono
-

Con BitTorrent per Android puoi scaricare gratis ogni genere di file (musica, film, giochi, documenti) sul tuo smartphone o tablet, usando l'omonima rete.

Già noto nelle versioni per Windowse Mac, BitTorrent per Android (Torrent App) presenta un'interfaccia semplice e ordinata.

La schermata principale mostra tre schede: una con l'elenco dei torrent listati, la seconda con quelli già scaricati e la terza con i file attualmente in download.

Come trovare file torrent

BitTorrent per Android include due funzioni di ricerca per trovare nuovi torrent:

1) Clicca sull'icona raffigurante una lente di ingrandimento. Inserisci la keyword e avvia la ricerca. Si aprirà il browser con i risultati di Google. Scegli il file di tuo interesse, verrà aggiunto subito alla coda dei download.

2) Se conosci già il link del torrent da scaricare, fai tap su "+" e scrivi/incolla l'URL diretta del torrent per far iniziare il download.

Altre funzioni di BitTorrent

L'applicazione permette di aggiungere, controllare e gestire i tuoi feed RSS preferiti, per rimanere sempre aggiornato sui nuovi file torrent da scaricare.

BitTorrent Beta consente anche di configurare il limite di download e upload, la porta di ingresso TCP e può essere impostato per avviarsi automaticamente al boot del cellulare/tablet.

Notifiche e consigli

Grazie all'icona di BitTorrent presente sulla barra delle notifiche, avrai rapido accesso all'app e potrai ricevere avvisi sul completamento dei download in coda.

Una nota a margine: l'app è del tutto identica a uTorrent. Differisce solo per il brand, ma non ci sono differenze strutturali e anche il produttore è il medesimo.

Infine, un consiglio: come ogni client P2P per smartphone, conviene usare BitTorrent Beta in presenza di una rete Wi-Fi, per evitare così di esaurire prematuramente il traffico della tua connessione dati 3G.

Potrebbero interessarti anche...

- aTorrent
- MP3 Music Download

BitTorrent®

Download

BitTorrent® 3.21